design.it è un gruppo di creativi freelance che svolge la propria attività nei settori del design della grafica e del web design.

La filosofia e la struttura stessa del gruppo permette di progettare e realizzare una grande varietà di prodotti di contenuto creativo, dal logo o marchio aziendale o di prodotto alla sua applicazione in immagine coordinata, dallo studio del design di oggetti, mobili e apparecchiature, allo studio e realizzazione di siti internet o di progetti legati al web.

Il progetto design.it consiste nell'organizzazione di un gruppo di lavoro internazionale con la finalità di trovare e collegare le migliori energie disponibili, favorendone la conoscenza, la collaborazione e lo scambio di idee, esperienze e proposte.

Il gruppo si occupa anche della creazione di attività tradizionali legate al design, alla grafica, alla progettazione, con la possibilità di aprirsi in altre direzioni dettate dalle nuove collaborazioni e dalle domande provenienti dalla rete e non solo.

Il sito design.it, oltre ad essere vetrina e "biglietto da visita" del lavoro del gruppo sarà punto di riferimento per i componenti offrendo la possibilità di inserire i vari curricula e in apposite pagine presentare il proprio portfolio.

 
 
 
 
 
 
 
QQQ.it è un progetto ideato e gestito da design.it - Milano    Copyright © 2002-2005    info@design.it