Le imbarcazioni più interessanti del Salone Nautico di Genova 2024

Ecco quali sarebbero le imbarcazioni più interessanti del Salone Nautico di Genova 2024 secondo elledecor.com. Sarebbero proprio queste quelle che non dovreste lasciarvi sfuggire se siete dei veri appassionati di nautica e se volete rimanere sempre al passo con le ultime tendenze e novità relative alle imbarcazioni.

Le barche più interessanti del Salone Nautico
Le barche più interessanti del Salone Nautico – qqq.it

Sarebbero proprio queste le barche più interessanti del Salone Nautico di Genova del 2024 messe in evidenzia da elledecor.com. Durante l’evento ne sono state mostrate oltre mille.

Le barche più interessanti del Salone Nautico

Elledecor.com parla delle barche più interessanti che ha notato al Salone Nautico di Genova 2024, tra le quali ad esempio l’AB 110 di AB Yachts. Si tratta di uno yacht di lusso di ben 34 metri, che possiede degli interni davvero curati, oltre che dettagli di design simmetrici e particolarmente innovativi. E poi c’è la SL86A di Sanlorenzo, una barca che è in grado di puntare sull’uso intelligente dello spazio oltre che su materiali di alta qualità. Continuiamo l’elenco con la 1017 GT 2nd Gen di Frauscher: si tratta di un motoscafo molto elegante e tecnologico, che hanno trovato migliorato rispetto alla versione precedente in termini sia di comfort che di sicurezza.

Le barche più interessanti del Salone Nautico
Le barche più interessanti del Salone Nautico – qqq.it

Proseguiamo con la S7 di Azimut, che è uno yacht a basse emissioni che mette insieme sia l’efficienza che un design particolarmente luminoso. E che dire di Neo 43 Comfort di Maxim Yachts, una barca che è molto amata per le sue prestazioni elevate sia perché sta a contatto diretto con il mare. E quali sono le altre barche che in molti hanno trovato particolarmente interessanti tra le oltre mille mostrate nel corso dell’evento? Ecco che ve le mostriamo.

Ecco quali sono le altre

Fra le altre barche del Salone di Genova 2024 compare la Patrone 45′ di Patrone Moreno, che non è altro che un open cruiser che mette insieme sia la tradizione artigianale che un comfort moderno. E che dire di Maestro 88 di Apreamare, una navetta personalizzata lunga oltre 27 metri, che è perfetta per navigare in ogni condizione.

Le barche più interessanti del Salone Nautico
Le barche più interessanti del Salone Nautico – qqq.it

E continuiamo con la Grand Soleil 52 Performance di Grand Soleil Yachts, una barca a vela davvero molto performante oltre che sportiva. Troviamo poi la Predator 55 di Sunseeker, uno yacht sportivo che possiede degli interni e degli esterni funzionali e moderni. Concludiamo poi l’elenco delle imbarcazioni apprezzate dalla già citata fonte con Dufour 44 di Dufour Yachts, una barca a vela molto maneggevole che vanta degli spazi interni ben progettati. E queste sono soltanto alcune delle barche più interessanti del Salone Nautico di Genova del 2024, che siamo sicuri che gli appassionati di nautica avranno modo di apprezzare e magari di valutare un eventuale acquisto.

Gestione cookie