Arriva in Europa con un SUV elettrico una nuova casa automobilistica cinese. Vi presentiamo subito il Suv elettrico di Changan. Ad averlo creato è la nota casa automobilistica con sede a Chongqing, in Cina, attiva dal 1957 e che produce veicoli Suzuki e Ford Motor Company, oltre che sia motori che altri componenti.
Nel 2026 arriverà in Italia una nuova casa automobilistica cinese, la Changan che vanta ben 40 anni di esperienza nella produzione di auto e che ha realizzato ben 20 milioni di veicoli. È considerata una delle 4 big cinesi. Nel solo 2023 sarebbero state vendute ben 2,55 milioni di auto. Quello che non sapete di questa casa costruttrice e sul nuovo modello molto atteso nel nostro Paese e non solo, che arriverà prima in altri Paesi europei.
Arriva l’annuncio che presto potrebbe arrivare in Europa una nuova casa automobilistica cinese con un nuovo modello assolutamente da non perdere secondo molti. Stiamo parlando della Changan, il cui arrivo in Italia è previsto per il 2026. E la casa costruttrice in questione approderà con un primo modello di auto molto atteso che è un SUV elettrico Deepal S07.
Quest’auto verrà introdotta anche in altri Paesi europei, ancor prima che in Italia, quali la Norvegia, la Danimarca, la Germania e i Paesi Bassi entro la fine del 2024, mentre in Svezia, in Finlandia e in Spagna in una fase successiva. E noi italiani dovremo quindi aspettare ancora di più prima di vedere quest’auto anche nel nostro Paese. Ma quali sono le caratteristiche di quest’auto che in tantissimi vogliono conoscere? Ecco che ve le sveliamo immediatamente.
Il modello Deepal S07 è un’auto lunga 475 cm, larga 193 cm, alta 162 cm e con un passo di 290 cm. La sua tecnologia include il sistema ADAS Qiankun di Huawei e vanta il livello 3 di guida autonoma; e poi ancora sono presenti un pannello multimediale da 15,6 pollici rotante, addirittura la realtà aumentata e pure delle luci LED personalizzabili.
E per quanto riguarda il motore? La versione elettrica di quest’auto possiede un motore da 217 CV e un’autonomia di 620 km in base al ciclo di omologazione cinese CLTC. E per chi non se lo aspetta, vi diciamo anche che è prevista una versione con range extender che possiede un motore turbo benzina da 1,5 litri. E a curarne design e presenza nel nostro Paese saranno i professionisti del centro di stile presente a Torino. Una volta in commercio, i veicoli in questione verranno distribuiti mediante i principali concessionari. E chissà come gli italiani accoglieranno questa casa automobilistica che non è nuova ma che molto presto finalmente arriverà anche nel nostro Paese.
Il riso non è solo un ottimo ingrediente in cucina: le sue proprietà ti aiuteranno…
Come fa il peperone ad aiutarti in giardino? Le insospettabili proprietà di questo ortaggio ti…
Il rosmarino è una pianta che sa dare tante soddisfazioni ma in alcune condizioni ha…
Se hai una vecchia camicia in casa puoi riciclarla prendendo spunto da questo progetto. Una…
Non immagineresti mai dove potresti lasciare l'auto e ritrovarti con una multa pesante. Scopri come…
C'è un dettaglio che quasi tutti ignorano, ma che può fare la differenza tra un…